Folklore e artigianato

MAIOLICA DI FAENZA DIPINTA A MANO
cerami
Vi invitiamo nella bottega artistica dei Maestri Maiolicari Faentini di Lea Emiliani per rivivere il linguaggio universale della ceramica di Faenza su preziose maioliche dipinte a mano.



Nel momento in cui le ceramiche splendono uscendo dal forno di cottura, abili mani le hanno realizzate secondo meticolose regole rinascimentali che da oltre cinque secoli si tramandano nell'arte ceramica faentina e da più di 35 anni caratterizzano la produzione della bottega dei Maestri Maiolicari Faentini di Lea Emiliani.

Una produzione artistica unica, ispirata  alla più raffinata maestria artigiana caratterizza la produzione della rinomata bottega di Faenza.

Eleganti maioliche narrano le affascinanti mode e culture dei secoli trascorsi che hanno fatto delle ceramiche di Faenza un modello di cultura, bellezza e qualità. 

Accanto alla produzione tradizionale la bottega crea opere personalizzate, realizzando così vere e proprie ceramiche d'arte "su misura".

L'eccellenza artigianale è la parola d'ordine della produzione artistica dei Maestri Maiolicari Faentini di Lea Emiliani, che riesce ad appagare così ogni desiderio di eleganza e qualità.

No hay comentarios:

Publicar un comentario